CDS/ Partenza sprint di Zielinski, e ora per Sarri c’è da sciogliere un dubbio: a Kiev con il polacco o Allan a centrocampo?

Con tanti impegni in così pochi giorni, Maurizio Sarri dovrà distribuire con parsimonia le forze in campo, facendo ruotare i vari componenti in rosa.

Attualmente, però, così come sottolineato più volte dallo stesso tecnico, gli elementi a disposizione non sono poi così tanti. Ed ecco che l’unico vero ballottaggio che si crea per la sfida contro la Dinamo Kiev è quello tra Allan e Zielinski, così come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

ALLANTanti dubbi per Sarri, “causati” soprattutto dalla grande partenza di Zielinski in campionato. Il centrocampista polacco a Palermo si è reso autore di una prestazione super, entrando in due delle tre reti azzurre. E quindi chi gioca? Il centrocampista talentuoso o il brasiliano tuttofare?

L’interrogativo – conclude il Corriere – si ripeterà per tutto l’anno, visto che entrambi possono ricoprire il ruolo di interno di destra a centrocampo, con Zielinski che può, però, nel corso dell’anno spendere qualche credito anche come vice Hamsik. Ecco che, dunque, in Ucraina potrebbe partire dall’inizio Allan, per due motivi: 1) conosce bene il Napoli, giocandoci da un anno in più rispetto al polacco; 2) in Europa serve tanta fantasia, ma anche il giusto equilibrio, e questo lo può garantire il brasiliano.

Home » Copertina Calcio Napoli » CDS/ Partenza sprint di Zielinski, e ora per Sarri c'è da sciogliere un dubbio: a Kiev con il polacco o Allan a centrocampo?

Impostazioni privacy