Rebrov in conferenza: “Conoscevamo la forza del Napoli, soddisfatto dei miei ragazzi”

Dopo la sconfitta casalinga della Dinamo Kiev contro il Napoli, il tecnico Rebrov è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

E’ stata una partita difficile, ma ne eravamo consapevoli perchè sapevamo contro chi giocavamo. Non posso dare tutte le colpe ai miei ragazzi perchè c’è qualcosa di positivo anche in questa sconfitta. I miei giocatori hanno dato tutto, sono felice dell’impegno”.

Gli ultimi minuti del primo tempo sono stati strani perchè il Napoli ha segnato due goal e noi ci siamo disuniti. Nel secondo tempo abbiamo sofferto l’espulsione del nostro calciatore per simulazione. Quando abbiamo segnato forse abbiamo abbassato la guardia e il Napoli ne ha approfittato”.rebrov

Abbiamo giocato bene nonostante la sconfitta, il nostro gioco ha impedito al Napoli di giocare al massimo delle proprie possibilità. Resto soddisfatto della nostra partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebrov in conferenza: "Conoscevamo la forza del Napoli, soddisfatto dei miei ragazzi"

Impostazioni privacy