KKN, agente Hysaj: “Elseid emozionato per la Champions! Il rinnovo? Ci sarà una clausola, ecco quando firmeremo”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della gara di stasera in Champions e delle emozioni del giocatore. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “L’emozione è normale ci sia, sia per Elseid che per tanti giocatori ed anche per Sarri, all’esordio in Champions. Ma è bello proprio per questo, per l’adrenalina che porta”.

“Da parte di Elsi ci sarà solo la grande voglia di affrontare giocatori importanti, per meritare la considerazione dei più grandi club ed andare avanti nella competizione. Yarmolenko? Ben vengano grandi campioni sulla fascia di Hysaj!”hysaj callejon

“Il rinnovo? Abbiamo trovato l’accordo, aspettiamo di trascorrere questo momento intenso tra campionato e Champions e la settimana prossima possiamo anche firmare, non avremo problemi. La clausola? Credo che difficilmente si possa privare del Napoli e restare in Italia. Nel caso di club straniero ci sarà la clausola ma se fosse addio, andrebbe in un top club europeo, è indubbio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, agente Hysaj: "Elseid emozionato per la Champions! Il rinnovo? Ci sarà una clausola, ecco quando firmeremo"

Impostazioni privacy