L’OPINIONE/ “Un’altra panchina per Gabbiadini rappresenterebbe una bocciatura!”

Poche ore, poi il calcio d’inizio di Dinamo Kiev-Napoli. Saranno i titolarissimi a sfidare gli ucraini nell’esordio in Champions League per Sarri e i suoi ragazzi. Qualche dubbio di formazione, però, persiste. In attacco, principalmente: Gabbiadini o Milik? Il polacco pare in vantaggio, così come Mertens su Insigne, eppure Gabbiadini conserva ancora una speranza.

“Sarri di solito ha ragione, ma penso che un’altra panchina per Gabbiadini rappresenti una bocciatura, è una cosa negativa per un calciatore” sostiene Alberto Cavasin, allenatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss – “Il Napoli ha acquistato calciatori giovani ma al tempo stesso già pronti”. cavasin

I dubbi di formazione si avranno fin quando Sarri non comunicherà la formazione ufficiale. Milik è in vantaggio, occhio però alla chance di vedere Gabbiadini dal primo. Altrimenti, suonerebbe come un’altra bocciatura.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’OPINIONE/ “Un’altra panchina per Gabbiadini rappresenterebbe una bocciatura!”

Impostazioni privacy