Tre mosse per Sarri per fronteggiare la Dinamo Kiev. E rispunta un ballottaggio in attacco…

Sarà sicuramente molto emozionato Maurizio Sarri, tecnico che ha fatto tantissima gavetta e che è pronto ad esordire in Champions League.

A provare a rovinargli la festa ci sarà l’agguerrita compagine della Dinamo Kiev, ma l’esperienza del tecnico toscano fa presagire che il Napoli non sottovaluterà la sfida. Al riguardo, secondo quanto riportato stamane napoli milan milik gol mertens jorginho callejonda Il Mattino, i partenopei faranno rientrare tre pedine fondamentali per la sfida di domani sera: Hysaj, Allan e Mertens. Il terzino albanese rientra dopo la panchina di Palermo, sostituito comunque egregiamente dal veterano Christian Maggio. Allan invece si riprende il suo posto in mediana in una partita che si prospetta fisica e carica di adrenalina. Idem dicasi per Mertens, più carico di Insigne in questa prima parte di stagione.

In attacco però – riporta il quotidiano – ci sarà il ballottaggio Milik-Gabbiadini: il polacco ha giocato una signora partita contro il Milan, faticando invece molto contro i rosanero. Sarri sta dunque pensando di gettare nella mischia il 23 azzurro, ma bisognerà attendere domani per avere il responso ufficiale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tre mosse per Sarri per fronteggiare la Dinamo Kiev. E rispunta un ballottaggio in attacco…

Impostazioni privacy