Prove in attacco per Sarri: Insigne e Gabbiadini favoriti su Mertens e Milik, intoccabile Callejon

Il Napoli si prepara per la sfida con la Dinamo Kiev che rappresenta anche l’esordio per Maurizio Sarri in Champions League. Il tecnico partenopeo questa mattina ha fatto svolgere una seduta d’allenamento a Castel Volturno: in dubbio la presenza per la trasferta in ucraina di Giaccherini e Albiol (LEGGI QUI I MOTIVI).

L’attenzione è stata comunque rivolta in attacco, ovvero il reparto dove ci sono più dubbi di formazione. Sì, perché se per difesa e centrocampo non dovrebbero esserci novità con tutti i titolarissimi in campo, in avanti ci sono ancora due dubbi da scogliere. Con Callejon intoccabile sull’out di destra, resta da capire chi sarà scelto per giocare in posizione centrale e chi sulla sinistra.

gol napoli attacco attaccanti gabbiadini insigne callejonCome riporta il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, nella seduta odierna Sarri ha provato nella formazione, che in teoria dovrebbe essere quella titolare, Insigne e Gabbiadini che quindi sono favoriti per partire dall’inizio rispetto Mertens e Milik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prove in attacco per Sarri: Insigne e Gabbiadini favoriti su Mertens e Milik, intoccabile Callejon

Impostazioni privacy