Federico Higuaìn torna sulla cessione del fratello: “Non prestiamo ascolto ad insulti ed attacchi mediatici”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Federico Higuaìn, fratello maggiore di Gonzalo e trequartista dei Columbus Crew. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Il paragone è inevitabile, ma siamo due giocatori molto di­versi: lui è un attaccante, io gio­co un po’ più indietro. Ma portiamo lo stesso cognome e abbiamo lo stesso orgoglio di giocare a cal­cio come nostro papà Jorge.

Io e lui abbiamo un buonissimo rapporto. Entrambi abbia­mo voglia di competere, gioca­re e migliorare in campo. Quasi niente ci divide: siamo una fa­miglia di quattro figli e con no­stra madre e nostro padre ci pia­ce godere della cose belle delle vita. E tra queste c’è il calcio”.

Sul passaggio alla Juve: “Gonzalo ha avuto questa opportunità e l’ha colta. Darà il massimo per la Juve come ha fatto per le altre squadre con cui ha giocato. Le cifre del mercato sono queste: 90 milioni possono sembrare tanti, ma è la realtà del calcio. Insulti e attacchi mediatici fan­no parte del gioco e meglio non prestare troppo ascolto.Higuain juve 1

Per la Champions non serve solo un giocatore ma un sistema efficace e, all’in­terno di questo, i fuoriclasse co­me Gonzalo fanno la differen­za. La Juve ha un’ottima squa­dra e, allora sì, Gonzalo può es­sere l’uomo giusto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Federico Higuaìn torna sulla cessione del fratello: "Non prestiamo ascolto ad insulti ed attacchi mediatici"

Impostazioni privacy