Giaccherini cerca spazio, il calciatore azzurro è pronto per l’esordio in Champions

Dopo la vittoriosa trasferta palermitana il Napoli ha messo nel mirino il club ucraino della Dinamo Kiev, nella sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Tempo di scelte dunque per il tecnico toscano Maurizio Sarri, pronto a sciogliere i dubbi in vista di domani sgiaccherini napoli entellaera: al riguardo, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, chi reclama un’occasione è Emanuele Giaccherini.

Il calciatore ex Bologna, a differenza di uno dei nuovi acquisti, Lorenzo Tonelli, è stato inserito nella lista Champions. Il difensore sta comunque proseguendo la propria attività di recupero, con un sospiro di sollievo per tutto l’ambiente partenopeo che aveva già ipotizzato uno stop duraturo. L’esterno trentunenne invece è pienamente tornato a disposizione dopo qualche acciacco estivo, quindi è da ritenersi disponibile per poter dare il massimo qualora dovesse essere chiamato in causa da Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini cerca spazio, il calciatore azzurro è pronto per l'esordio in Champions

Impostazioni privacy