Dinamo Kiev-Napoli, Shovkovskiy: “Abbiamo studiato il Napoli, daremo tutto per vincere”

Domani sera il Napoli sarà impegnato contro la Dinamo Kiev per la prima giornata della fase a gironi di Champions LeagueAlexander Shovkovskiy, storico portiere della squadra della capitale, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riportata dai media ucraini:

“Siamo pronti per affrontare il Napoli; l’allenatore e il suo staff ci hanno mostrato i punti deboli e di forza della squadra azzurra, in più abbiamo lavorato molto per sistemare le nostre carenze. Sappiamo quanto siano forti i nostri avversari, ma vediamo quale piega prenderà la partita. Cercheremo in tutti i modi di vincere, giocando anche in maniera aggressiva se ce ne sarà bisogno. Dalla nostra avremo anche i tifosi; lo stadio sarà pieno e noi abbiamo bisogno del nostro pubblico. 

Alexander Shovkovskiy

In Champions League non esistono squadre deboli, tutte le partecipanti sono campioni nel loro paese o sono arrivate tra le prime tre – quattro in classifica quindi ce la giocheremo anche per la qualificazione”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dinamo Kiev-Napoli, Shovkovskiy: "Abbiamo studiato il Napoli, daremo tutto per vincere"

Impostazioni privacy