Dinamo Kiev-Napoli, Rebrov in conferenza stampa: “Azzurri più forti, ma non possiamo solo difenderci”. Yarmolenko: “Dura contro le italiane”

Sta per cominciare la nuova avventura del Napoli in Champions League. Domani ci sarà l’attesissimo match d’esordio in Ucraina, contro la Dinamo Kiev. Il tecnico Serhiy Rebrov, in conferenza stampa, ha parlato del match contro gli azzurri:

Il Napoli fa più possesso palla ed è più forte, dovremo cercare il giusto equilibrio tra attacco e difesa. Non possiamo solo difenderci come nel secondo tempo contro lo Shakhtar. I giocatori sanno che non sono contento e cercheremo di non ripetere gli stessi errori”.

“Il Napoli ha venduto un grande calciatore, ma ne ha acquistati sei, quindi è più forte. Ma noi siamo pronti e contiamo sull’aiuto del nostro pubblico. Vogliamo onorare al meglio la Champions League”.rebrov

Dello stesso avviso il calciatore della Dinamo Kiev, Andriy Yarmolenko: “La Dinamo ha sempre fatto fatica contro le italiane, ma ogni partita fa storia a sé e dovremo prepararci senza pensare al passato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dinamo Kiev-Napoli, Rebrov in conferenza stampa: “Azzurri più forti, ma non possiamo solo difenderci”. Yarmolenko: “Dura contro le italiane”

Impostazioni privacy