Soltanto un fastidio per Giaccherini: l’esterno resta a Napoli per migliorare la condizione fisica

AGGIORNAMENTO 16.20 – Il giornalista di SKY, Francesco Modugno, ha fornito importati aggiornamenti sul problema fisico di Giaccherini. Pare che l’ex Bologna abbia avuto soltanto un leggero fastidio, nulla di preoccupante. Giaccherini sfrutterà quindi la possibilità di restare a Castel Volturno per allenarsi e farsi trovare in ottime condizioni per il proseguo del campionato. Tutto risolto, invece per Albiol che è partito regolarmente per la squadra verso Kiev.

Perde pezzi il Napoli di Maurizio Sarri. Il gruppo azzurro, infatti, questa mattina si è ritrovato a Castel Volturno per allenarsi in vista della sfida in Champions League con la Dinamo Kiev.

Alla seduta non ha partecipato Raul Albiol per un problema burocratico che sta urgentemente cercando di risolvere (LEGGI QUI), un altro giocatore ha dovuto poi abbandonare l’allenamento per un problemino fisico. Si tratta di Emanuele Giaccherini che, come riporta l’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, ha dovuto fermare anticipatamente l’allenamento.

giaccheriniDa capire se l’esterno sia in grado di partecipare comunque alla trasferta europea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soltanto un fastidio per Giaccherini: l'esterno resta a Napoli per migliorare la condizione fisica

Impostazioni privacy