LA TABELLA/ Anche il report della Lega sorride al Napoli: quanti chilometri per Jorginho ma c’è una sorpresa tra i velocisti

Il Napoli vince e convince a Palermo, in particolar modo nella ripresa quando in avvio ha sbloccato il risultato palesandosi più cinica e precisa. Oltre i dati positivi al vaglio di Sarri, come una panchina competitiva, una maggiore versatilità tattica ed una squadra sempre più compatta, anche il report della Lega sorride ai partenopei con una serie di statistiche che confermano il momento di forma di alcune pedine.

Tra le più singolari, quelle sul ranking Giocatori, con le  performance chilometriche-velocistiche nel dettaglio. Nella totalità, il migliore si conferma Jorginho con un totale di 11.587 chilometri. Alle sue spalle Insigne con 11,550 ed Hamsik con 11,423. Per la velocità media in corsa, il re è Zielinski ad 8, seguito da Insigne, Hamsik, Jorginho e Callejon da 7.8 a 7.4.

Il dato più sorprendente riguarda la velocità in sprint che premia Christian Maggio con 33.09 seguito da Koulibaly a 30.69 e Gabbiadini a 29.92 insieme al solito Zielinski. Insomma, una risposta positiva in particolar modo dall’11 partenopeo dopo tante settimane di assenza, dando sempre il suo prezioso contributo alla causa.

Ecco la tabella completa dal report della Lega:

velocisti

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA TABELLA/ Anche il report della Lega sorride al Napoli: quanti chilometri per Jorginho ma c'è una sorpresa tra i velocisti

Impostazioni privacy