Napoli, è già tempo di Champions: ecco il programma degli azzurri e le particolari richieste per la trasferta di Kiev

La terza giornata di campionato è ancora in fase di svolgimento ma per il Napoli è già tempo di pensare alla Champions. Martedì sera l’esordio nella blasonata competizione internazionale contro la Dinamo Kiev e la voglia di stupire ancora e misurarsi anche contro i grandi campioni.

Sul portale ufficiale dei prossimi avversari del Napoli, è riportato il programma degli azzurri, che arriveranno domani in Ucraina. Il club sottolinea come sia “particolarmente insolito”. Arrivo domani alle 18, quando la squadra di Sarri si trasferirà subito all’Hotel Opera che li ospiterà per due giorni. La truppa azzurra arriverà allo “Stadio Olimpico” alle 19.40 mentre la conferenza stampa è prevista per le 20, con il tecnico azzurro ed un giocatore.

Per gli ucraini, è insolito il programma del Napoli per il giorno della partita, martedì. Alle 9 la squadra si recherà all’Obolon Arena per la rifinitura, con mezz’ora aperta alla stampa poi a porte chiuse. Alle 12 il ritorno in albergo, prima della gara alle 20.45. Varie le richieste del Napoli: nello spogliatoio palloni, lettini, asciugamani, lavagne tattiche e pennarelli. Ma anche acqua minerale liscia, 5 litri di acqua bollente, biscotti, thè al limone, caffè, frutta fresca ed 80 chili di ghiaccio in cubetti.

Inoltre, il Napoli passerà la notte di martedì in Ucraina per poi ripartire in aeroporto alle 8 del mercoledì con un volo charter direzione Italia. Insomma, tutto programmato: c’è solo da scendere in campo.

Fonte foto Ssc Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, è già tempo di Champions: ecco il programma degli azzurri e le particolari richieste per la trasferta di Kiev

Impostazioni privacy