La Gazzetta sicura: “Il vero nemico della Juve è la Juve stessa: niente Napoli, i bianconeri sono troppo per la A”

Tre partite, nove punti, già prove di fuga. La Juventus è partita come meglio non poteva, vincendo, a tratti anche con una facilità disarmante e, se non altro in Italia, preoccupante. Ci sono voluti dieci minuti ad Higuain per andare due volte a segno, poi è stato il turno di Pjanic e, ironia della sorte, la sfida col Sassuolo l’hanno decisa proprio i due acquisti più costosi della faraonica campagna di mercato condotta dai bianconeri. Ovvero gli ex di Napoli e Roma, i calciatori che più hanno inciso per gli azzurri e per i giallorossi.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport tesse le lodi del gruppo di Max Allegjuventusri, partito in maniera diametralmente opposta rispetto allo scorso campionato dove, dopo le prime tre, aveva un solo punto. Una corazzata, non c’è che dire, la squadra guidata dall’ex tecnico del Milan è padrona del suo destino.

Dunque chi può battere la Juve? A questo proposito è proprio la Rosea a dare le risposte: la Juve stessa. “Con tutto il rispetto per il bel Napoli di Palermo, la sensazione è che questa Juve possa trovare un solo nemico: la Juve stessa. Se i bianconeri non alzano troppo la cresta, come sottolineato da Allegri a fine partita, non vi sarà storia. Intanto troppa Juve, non solo per il Sassuolo, forse troppa Juve per tutti, nei confini italiani….”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta sicura: "Il vero nemico della Juve è la Juve stessa: niente Napoli, i bianconeri sono troppo per la A"

Impostazioni privacy