La risposta ad Higuain nei gol di Callejon. Lo spagnolo carico per un motivo preciso, c’entra De Laurentiis!

Protagonista a Palermo e, in generale, nelle prime tre giornate di campionato, José Maria Callejon è oggi, momentaneamente, capocannoniere della Serie A. Una scheggia impazzita lo spagnolo, un giocatore fondamentale per Sarri, come lui stesso ha detto, e per il suo gioco.

Eppure, quest’anno, Callejon sta diventando un po’ di più uomo squadra. La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si dedica appunto allo spagnolo che rappresenta la risposta ad Higuain. Non solo pnapoli-1er le due reti, dopo la doppietta del Pipita, ma anche e soprattutto perché l’ex Real si sta caricando la squadra sulle spalle, trascinandola da leader. Dietro questa carica, raddoppiata, triplicata, c’è la mano di Aurelio De Laurentiis: Callejon infatti, dopo aver ascoltato la proposta di rinnovo di contratto del patron, poi firmato, non solo si è sentito inorgoglito ma anche responsabilizzato ulteriormente. 

Gonzalo chiama, José risponde: ex compagni al Real e poi al Napoli, oggi contro. Il segnale dell’argentino è stato chiaro, al Napoli e a tutta la Serie A. Quello dello spagnolo altrettanto schietto, soprattutto alla Juve: sarà battaglia, per usare una dicitura cara ai bianconeri, “fino alla fine”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La risposta ad Higuain nei gol di Callejon. Lo spagnolo carico per un motivo preciso, c'entra De Laurentiis!

Impostazioni privacy