Hamsik al suo sito ufficiale: “Contentissimo per il record di gol ma l’importante era vincere! Ora pronti per la Champions”

Ha trascinato il Napoli alla vittoria aprendo le marcature e sbloccando il risultato ad inizio della ripresa ieri al “Barbera” contro il Palermo, trascinando la sua squadra alla conquista della seconda vittoria consecutiva in campionato. Marek Hamsik è sempre più leader e capitano del team azzurro, in vista di un campionato ricco di emozioni e dell’imminente esordio in Champions.

Ecco cosa ha dichiarato il 17 partenopeo sulle colonne del suo portale ufficiale questa mattina e tradotto da SpazioNapoli: “Gli 82 gol con la maglia del Napoli in A? Sono contentissimo! Non è da tutti superare Diego Armando Maradona, un gigante come lui. E’ un sogno essere entrato nella storia del Napoli come centrocampista più prolifico ma la cosa più importante è aver conquistato la vittoria”.allan hamsik insigne strinic

“Stavamo già dominando nel primo tempo ma eravamo imprecisi sotto porta. Nella ripresa ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo anche segnato oltre che giocare bene”. Sul portale un altro dettaglio: nel mirino dello slovacco un altro record personale, la centesima rete nelle gare ufficiali con il Napoli e chissà se proprio martedì in Champions…

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al suo sito ufficiale: "Contentissimo per il record di gol ma l'importante era vincere! Ora pronti per la Champions"

Impostazioni privacy