EUROAVVERSARIE – Ancora una brutta tegola per lo sfortunato Benfica, un big salterà la Champions

Non si arresta la catena di infortuni in casa Benfica, la nostra avversaria nel girone di Champions League viene da una vittoria di misura fuori casa (2-1 contro l’Arouca), ma i problemi per i portoghesi non sembrano accennare a scomparire.

cattura

Prima l’infortunio all’attaccante greco Kostas Mitroglu. Il ventottenne infatti ha ripreso da poco ad allenarsi in palestra dopo un problema alla coscia sinistra ma potrebbe essere in campo per la sfida di apertura di coppa contro il Besiktas.

Secondo quanto riferito da Abola però la situazione si è fatta più grave per il Benfica: l’ultima sfida di campionato ha fermato la stella (e l’acquisto più costoso di quest’anno nel campionato portoghese) Rafa Silva per un problema al tendine. Il calciatore dovrebbe saltare non solo la competizione europea ma probabilmente anche la prossima sfida di campionato in attesa di ulteriori esami medici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Ancora una brutta tegola per lo sfortunato Benfica, un big salterà la Champions

Impostazioni privacy