Tuttosport stuzzica Sarri: “Ha lasciato l’Empoli da più di un anno ormai e dovrebbe smetterla di comportarsi in un certo modo….”

Maurizio Sarri invita alla calma, frena gli entusiasmi dell’ambiente, parla di progetto, di futuro, non sbilanciandosi però sul presente. Attacca poi il calendario, la spaventosa mole di impegni che vedrà i suoi ragazzi protagonisti. E, di conseguenza, provoca qualche reazione.
sarri pescara
L’edizione odierna di Tuttosport analizza le parole del tecnico rilasciate a Mediaset Premium. In contraddizione, con quanto detto da Aurelio De Laurentiis, il quale solo una settimana fa parlava con entusiasmo del mercato azzurro, Sarri ha sottolineato la quasi nulla possibilità di alternare i giocatori, anche e soprattutto a causa dei tantissimi impegni, nazionali comprese. Poi ancora, presentando Rog, il patron fece capire che ora Sarri ha a disposizione più possibilità di variare modulo e modo di giocare, e il tecnico ha glissato sull’argomento. Poi ha contestato il calendario, folle,  a suo dire.

“Sarà anche così – si legge sul quotidiano torinese – ma Sarri potrebbe anche smetterla di lamentarsi in questo modo perché quello è il problema di tutte le grandi squadre, non solo del Napoli. Potrebbe farsene ormai una ragione,

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport stuzzica Sarri: "Ha lasciato l'Empoli da più di un anno ormai e dovrebbe smetterla di comportarsi in un certo modo...."

Impostazioni privacy