Multe in arrivo per i tifosi: il motivo è assurdo!

Dall’inizio del campionato, le istituzioni hanno adottato una linea molto dura per garantire la sicurezza all’esterno degli stadi italiani e mettersi al passo con quanto accade nella maggior parte degli impianti europei.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, il giro di vite è iniziato dallo stadio Olimpico: nei primi due match di questa stagione sono state infatti notificate ben 50 multe da 167 euro ai tifosi di Roma, Lazio, Juventus ed Udinese.

La Questura di Roma ha diramato anche un comunicato: “Attraverso le tecnologie disponibili allo stadio Olimpico, è stata possibile l’identificazione e successiva contravvenzione per violazione del “regolamento d’uso”dell’impianto, di complessivamente 45 tifosi, appartenenti alle tifoserie di Lazio, Roma, Juventus e Udinese. I provvedimenti sono stati adottati in quanto i supporters occupavano, durante lo svolgimento dell’incontro, spazi riservati alle vie di fuga ed all’intervento dei soccorsi, determinando situazioni di pericolo per l’incolumità degli spettatori ove fosse stato necessario l’intervento di personale di sicurezza o di soccorso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Multe in arrivo per i tifosi: il motivo è assurdo!

Impostazioni privacy