Milik in cerca di conferme, a Palermo per dare continuità. Ha accontentato le richieste di Sarri ed ha risposto a chi parlava di Higuain…

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nello spazio dedicato al Napoli, si focalizza interamente su Arkadiusz, per gli amici Arek, Milik. L’attaccante polacco, il dopo-Higuain, il ventiduenne scelto per prendere oneri ed onori dell’eredità dell’argentino partito in direzione Vinovo.

L’ex Ajax ha però subito messo le cose in chiaro: non è a Napoli di passaggio ma vuole giocarsela e dire la sua e, come si suole dire, chi ben comincia è a metà dell’opera. Prima doppietta italiana contro il Milan e prime gioie regalate ai tifosi azzurri: una risposta, semplicemente, a chi parlava di Higuain e a chi guardava all’ex delantero azzurro già come un rimpianto.

napoli milan milik gol
Arek ha rotto subito il ghiaccio, inserendosi pienamente negli schemi di Maurizio Sarri in brevissimo tempo. Il tecnico glielo aveva chiesto e lui l’ha accontentato. Sarri gli ha poi chiesto anche gol, ed è stato subito servito: tra i due si è stabilito subito un buon feeling. È giovane, Milik, qualche errore lo si può commettere ma il margine di sbaglio dovrà essere, via via, sempre più ridotto. Già da questa sera, a Palermo, occorreranno conferme. Milik è carico e carica anche il suo sinistro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Milik in cerca di conferme, a Palermo per dare continuità. Ha accontentato le richieste di Sarri ed ha risposto a chi parlava di Higuain…

Impostazioni privacy