Hysaj: “Sarri ci ha fatto capire che dopo la sosta non siamo mai rientrati bene, pian piano stiamo diventando una grande squadra”

Il terzino albanese Elseid Hysaj ha parlato ai colleghi di Mediaset Premium, a circa un’oretta di distanza dal fischio d’inizio della sfida contro il Palermo.

Ecco le dichiarazioni del classe ’94: “Sarri ci ha fatto capire che negli anni precedenti dopo le soste non siamo mai rientrati bene, piano piano stiamo diventando una grande squadra. Spero di vedere una grande squadra e vincere la partita. I giocatori sono tutti importanti, la priorità è far bene”.HYSAJ1

Il terzino albanese ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a SKY: “A Pescara abbiamo sbagliato approccio, oggi non dobbiamo ripetere questo errore entrando con maggiore decisione in partite come queste, che sono le più importanti. Dobbiamo essere attenti, il Palermo ha buoni giocatori. Champions? Non deve essere una distrazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: "Sarri ci ha fatto capire che dopo la sosta non siamo mai rientrati bene, pian piano stiamo diventando una grande squadra"

Impostazioni privacy