L’OPINIONE/ “Sarri ieri ha voluto lanciare un messaggio ad ADL. E su Higuain…”

Un passato nel Napoli, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili per poi ottenere la gioia dell’esordio in prima squadra: è la storia di Raffaele Di Fusco, attuale preparatore dei portieri del Lecce.

L’ex estremo difensore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole, raccolte ed evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli.de laurentiis lombardo

“Non sarà facile per De Zerbi ambientarsi in una piazza come Palermo, ci vorrà del tempo per capire se è davvero pronto per la Serie A. Il Napoli? Ha cambiato pochissimo: parte sicuramente come favorito, ma bisogna fare attenzione, il campo è giudice severo. Le parole di Sarri a mio avviso sono state una risposta al presidente De Laurentiis, nel senso che gli azzurri hanno acquistato giocatori di livello, ma di prospettiva”.

“Le alternative ci sono in questa stagione, non c’è più solo il dualismo Insigne-Mertens. La cessione di Higuain? Il Napoli ha ceduto un grande trascinatore, ma non era una bandiera. Milik? Secondo me è pronto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "Sarri ieri ha voluto lanciare un messaggio ad ADL. E su Higuain..."

Impostazioni privacy