GRAFICO/ Le difficoltà del Napoli a ripartire dopo le soste. Questo il confronto tra Sarri e i predecessori

Si ritorna in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il Napoli sfida il Palermo in terra siciliana e, con il cambio in panchina per i rosanero, le insidie di certo non mancano.

Insidie dettate anche da un altro aspetto, ovvero le difficoltà degli azzurri nel ripartire dopo le soste, così come evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino. Come dimenticare il crollo a Udine, che costò i sogni scudetto di Higuain, Sarri e il Napoli tutto. Il tecnico trovò una squadra a pezzi, e questo fece la differenza.

Il confronto con i predecessori di Sarri, però, non è di certo migliore. Fu fatale, infatti, la sosta di settembre per Benitez al suo secondo anno sulla panchina del Napoli: gli azzurri, infatti, persero in casa contro il Chievo. Allungando così il periodo nero, iniziato con l’eliminazione nei preliminari di Champions League contro l’Athletic Bilbao.

QUESTO IL GRAFICO: 

immagine

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO/ Le difficoltà del Napoli a ripartire dopo le soste. Questo il confronto tra Sarri e i predecessori

Impostazioni privacy