Hamsik, l’agente: “Pur di restare a Napoli ha rifiutato offerte da tutta Europa. Scudetto? Questa la favorita”

Marek Hamsik, il capitano azzurro, ha da poco rinnovato il suo contratto con il Napoli che lo legherà al club partenopeo a vita. Una dichiarazione vera e propria, una dichiarazione con i fatti e non con le parole.

E sulle tante proposte ricevute nel corso degli anni da Marek Hamsik, ne parla il manager, Juraj Venglos, attraverso le colonne dell’edizione odierna campna de Il Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Pur di restare al Napoli ha rifiutato proposte molto prestigiose. Arrivavano da tutti i campionati d’Europa”. 

hamsik napoli nizzaI 25 milioni offerti per lui dalla Juve? Sì, tutto vero, ma non solo. Real e Bayern anche? Non voglio fare l’elenco delle squadre o svelare situazioni riservate, ma posso dire che Marek ha ricevuto tante offerte in più rispetto a quelle che conoscete”.

“Ma nonostante tutto lui è rimasto, e non sono certo io a svelare l’amore che lega Marek alla città e alla squadra: lui ha ribadito più volte di essere felice a Napoli e di avere la maglia azzurra cucita sulla pelle. Quando è arrivato qui non aveva nemmeno 20 anni: all’epoca non avrei mai pensato di poterlo vedere così a lungo qui”. 
 

Lotta scudetto? Domanda difficile, ogni campionato fa storia a sé e poi è presto per i pronostici. La Juve è la favorita per una serie di cose, però il Napoli si è attrezzato a dovere”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik, l'agente: "Pur di restare a Napoli ha rifiutato offerte da tutta Europa. Scudetto? Questa la favorita"

Impostazioni privacy