EUROAVVERSARIE – Stasera in campo Dinamo Kiev e Benfica. Ecco come sono andate le rispettive sfide

Il Napoli sarà impegnato nel match dello stadio Renzo Barbera contro il Palermo sabato sera alle ore 20.45, mentre gli euroavversari della Dinamo Kiev hanno disputato questa sera il match di campionato.

La compagine della Capitale ha affrontato in un big match di prestigio lo Shakthar Donetsk. Il match si è concluso sul risultato di 1-1.

Al minuto 24 gli uomini di Rebrov sono passati in vantaggio con il rigore di Gusev. La compagine di casa ha attaccato per 50 minuti ed è poi riuscita a trovare il pareggio con Dentinho al minuto 77. Con questo risultato la classifica tra le due squadre rimane invariata, con lo Shakthar primo a 19 punti e la Dinamo a 16.

Per i prossimi avversari del Napoli in Champions League c’è però da registrare una brutta perdita: il difensore Danilo Silva è uscito al 25′ per un fastidio alla coscia. La sua presenza in vista di martedì sera è a forte rischio.

Alle 21.30 è sceso in campo anche il Benfica, squadra campione di Portogallo, anch’essa avversaria in Champions del Napoli. La formazione di Rui Vitoria si è imposta per 1-2 sul campo dell’Arouca: il match è stato sbloccato dal terzino Nelsinho; il raddoppio delle Aguias è arrivato con Lisandro Lopez al minuto 51. La formazione di casa ha poi accorciato le distanze con Walter Gonzalez, ma alla fine il Benfica ha portato a casa i tre punti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Stasera in campo Dinamo Kiev e Benfica. Ecco come sono andate le rispettive sfide

Impostazioni privacy