Atalanta, Grassi: “Contento di essere tornato qui. A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con calciatori fortissimi”

Alberto Grassi nell’ultima sessione di mercato è tornato in prestito all’Atalanta, squadra con cui è cresciuto ed ha esordito in Serie A. Il giovane centrocampista è tornato a parlare ai microfoni del sito ufficiale dei bergamaschi, soffermandosi sull’esperienza in azzurro ed obiettivi futuri:

“È sempre bello tornare da dove si è partiti, sono contentissimo di aver rivisto tutti i miei compagni. Con molti di loro ho fatto tutte le trafile nelle giovanili”.

grassi

“A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con gente molto forte. Adesso spero di far bene qui all’Atalanta. La stagione non è partita bene, ma procedendo con queste prestazioni i risultati arriveranno. Al momento il mio obiettivo è raggiungere la salvezza con questa squadra”.

“Le qualificazioni per l’Europeo Under 21 sono una bella vetrina e cerchiamo di fare il massimo anche con la Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Grassi: “Contento di essere tornato qui. A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con calciatori fortissimi”

Impostazioni privacy