Valdifiori, nessun rancore verso Napoli: “Un grande Jorginho davanti a me”

Il suo passaggio in azzurro non ha lasciato tracce, ma l’attuale centrocampista del Torino, Mirko Valdifiori, non serba rancore nei confronti del Napoli. Il giocatore è stato presentato oggi dal club granata: “Ringrazio il Presidente, il Direttore e tutto il Torino che mi hanno fortemente voluto. E’ stata una lunga trattativa ma sono molto felice di essere qui. Metterò tutto me stesso per fare bene qui. L’anno scorso potevo già arrivare al Toro, ma non se ne è fatto nulla. L’importante però è che ora sono qui e vorrei far parte di questa Società per i prossimi anni”.

“A Napoli sono andato in una realtà nuova e mi sono messo a completa disposizione cercando di sfruttare le mie occasioni: davanti a me ho trovato un Jorginho in grande forma e quest’anno voglio rimettermi in gioco in maglia granata”.

VALDIFIORI1

“Il primo approccio è stato ottimo: sto lavorando intensamente per entrare subito nei meccanismi del gioco che vuole il mister.  La Nazionale? Due anni fa ho esordito in maglia azzurra ed è stato stupendo. So che prima devo far bene qui a Torino poi se arriverà una chiamata sarò felicissimo. Europa League? Sarebbe bello fare qualcosa di importante, ma dobbiamo guardare partita dopo partita per cercare di raggiungere il massimo. Ci sono tutti i presupposti per fare il massimo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori, nessun rancore verso Napoli: “Un grande Jorginho davanti a me”

Impostazioni privacy