La bomba di Auriemma: “Sarri ha rischiato l’esonero, ecco chi voleva richiamare De Laurentiis”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma che ha rivelato particolari retroscena sulla permanenza di Maurizio Sarri in azzurro e della possibilità (poi sventata dai risultati) di un esonero dell’attuale mister azzurro. Ecco le parole del giornalista:

Inter-Napoli mazzarri

Vi svelo una cosa: l’anno scorso si parlava di esonero per Sarri alla terza giornata, oggi invece rappresenta l’uomo in più del Napoli. La scorsa stagione a Carpi incontrai un emissario di Mazzarri contattato da De Laurentiis in persona per sostituire Sarri, poi sappiamo tutti fortunatamente come è andata”.

“Scudetto e Champions League? Quest’anno si gioca ogni tre giorni e sono curioso di vedere come il tecnico si comporterà quest’anno di fronte a questi numerosi impegni  e se continuerà a far crescere i giocatori. Lo scudetto può perderlo solo la Juventus ma abbiamo fatto un ottimo mercato ed è grazie al mister se siamo la vera anti-Juve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La bomba di Auriemma: "Sarri ha rischiato l'esonero, ecco chi voleva richiamare De Laurentiis"

Impostazioni privacy