GAZZETTA/ Rog, che sorpresa: sabato in panchina a Palermo

É stato il penultimo acquisto del Napoli, prima di quello di Maksimovic. Marko Rog però, è rimasto a disposizione di Maurizio Sarri solo per qualche giorno, prima di raggiungere l’Under 21 croata. E, insieme ai nuovi compagni, non ha svolto nessuna seduta: si è sempre allenato a parte, fin qui, a Castel Volturno.

La sua condizione fisica dovrebbe essere comunque buona, essendo stato già impegnato con la Dinamo Zagabria nei play off di Champions League. Ma è chiaro come, cambiando squadra, un giocatore abbia bisogno di un po’ di tempo per assimilarne i meccanismi e mettersi definitivamente a disposizione del tecnico.

ZAGREB, CROATIA - AUGUST 16: Marko Rog of Dinamo Zagreb in action during the UEFA Champions League Play-offs First leg match between Dinamo Zagreb and Salzburg at Stadion Maksimir on August 16, 2016 in Zagreb, Croatia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Solo oggi Rog rientrerà dai suoi impegni con la Nazionale. Tardi per pensare ad un suo impiego, anche solo parziale, sabato sera a Palermo. L’idea di Sarri però, come riporta la Gazzetta dello Sport, è quella di portare il centrocampista croato comunque in panchina, per fargli avere subito un contatto diretto con l’atmosfera della partita e della Serie A. Per l’esordio in maglia azzurra, bisognerà aspettare ancora un po’.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA/ Rog, che sorpresa: sabato in panchina a Palermo

Impostazioni privacy