PREMIUM SPORT – Si discute di contratti in casa Napoli: pronti ben 4 rinnovi per gli azzurri!

Con il calciomercato ormai terminato l’attenzione della società, oltre ai risultati provenienti dal campo, è tutto rivolto a risolvere le spinose questioni legate ai rinnovi di contratto.

Molti sono i calciatori che hanno manifestato la volontà di rivedere i propri accordi con il Napoli, e proprio in questo senso arriva interessanti aggiornamenti. A riferirli è il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, che riferito della possibilità che ben 4 calciatori nel giro di breve tempo prolunghino i propri contratti con i partenopei.

Il più importante è decisamente quello di Raul Albiol, che è in scadenza nel prossimo anno, per il quale il Napoli ha proposto un rinnovo fino al 2020. A buon punto le trattative per i rinnovi fino al 2021 di Gabbiadini e Koulibaly. Più semplice la questione di Hysaj: non ci sono ancora le firme, ma di fatto l’accordo tra le parti c’è già.

albiol 1Restano più complesse le situazioni di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, per il quale pare sorto un nuovo intoppo (LEGGI QUI DI COSA SI TRATTA).

Home » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM SPORT - Si discute di contratti in casa Napoli: pronti ben 4 rinnovi per gli azzurri!

Impostazioni privacy