Petrachi, ds Torino: “Maksimovic, che caduta di stile! Avevamo in pugno il Napoli, siamo contenti di come è andata”

Il DS del Torino Gianluca Petrachi oggi ha parlato a ruota libera rivelando differenti particolari sul mercato dei granata: Castan, Rossettini, Valdifiori e De Silvestri sono stati presentati ufficialmente in data odierna ma il DS non ha dimenticato di fare un accenno sulla telenovela Maksimovic che dopo un anno di trattative ha portato al suo passaggio al Napoli.

petrachi

Ecco le parole di Petrachi riportate da Gianluca Di Marzio sul proprio portale: “Nikola Maksimovic ha cambiato idea e ha avuto una caduta di stile non presentandosi più ma lo abbiamo venduto molto bene. Aveva detto che sarebbe rimasto se avesse ottenuto un adeguamento economico parlando con Mihajlovic, lo abbiamo trattato come un top player: ci siamo seduti e abbiamo parlato di cifre importantissime”.

“All’improvviso è scomparso, forse consigliato da qualcuno… E ha cambiato le carte in tavola. Ci ha messo in seria difficoltà, ma non porto rancore. Il passaggio al Napoli? Sapevamo di averli in pugno da un certo punto di vista perché per il Napoli Maksimovic era una prima scelta, il prezzo poi si è alzato anche grazie ad alcune offerte dall’Inghilterra. Inoltre abbiamo ottenuto a fronte di una ottima cessione un obiettivo che seguivamo da tempo: Valdifiori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petrachi, ds Torino: "Maksimovic, che caduta di stile! Avevamo in pugno il Napoli, siamo contenti di come è andata"

Impostazioni privacy