“Bisogna fare i complimenti a De Laurentiis, ha piazzato un colpo straordinario! Fidatevi, questo giocatore vi stupirà!”

Il mercato del Napoli convince gli addetti ai lavori, compreso l’ex difensore dei partenopei Leandro Rinaudo, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Su Milik devo fare i complimenti a De Laurentiis, ha preso un giocatore importante, ha movimenti da attaccante vero. Vi stupirà. Deve ancora ambientarsi ma crescerà tanto. Il Napoli è stato molto intelligente a puntare su di lui”.rinaudo1

Su Maksimovic: “È un difensore importante, sarà il campo a giudicare i soldi spesi. Venticinque milioni sono tanti, certo, ma c’è penuria di centrali e basta poco per smentire gli scettici. È un giocatore fisico ma anche molto duttile e bravo tecnicamente. Rispetto ad Albiol è più completo, ma lo spagnolo è ovviamente più esperto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Bisogna fare i complimenti a De Laurentiis, ha piazzato un colpo straordinario! Fidatevi, questo giocatore vi stupirà!"

Impostazioni privacy