Bagni sicuro: “Higuain? Non poteva fare scelta peggiore della Juventus. Vi svelo un retroscena su Maksimovic”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore azzurro Salvatore Bagni che ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla campagna acquisti portata avanti dal Napoli sia ha svelato un particolare interessante sull’acquisto di Nikola Maksimovic.

maksimovic

Ecco le sue parole:

Higuain alla Juventus? Ho incontrato diverse volte De Laurentiis in barca a Lipari, l’unica offerta concreta era quella dell’Atletico Madrid secondo me neanche lui si aspettava che andasse alla Juventus. Per noi tifosi la Juve è stata la scelta peggiore.

Il Napoli però si è rinforzato tanto e vi svelo una cosa su Maksimovic: diversi anni fa la proposi a De Laurentiis per poche lire! L’acquisto di Milik? L’idea generale era di vendere Gabbiadini e prendere un grande nome oltre al polacco. Si parla molto bene di lui, questo ragazzo segna tanto poi col gioco di Sarri la palla goal ti arriva sempre. Il primo tempo col Pescara è stato probabilmente il più brutto mai visto della gestione Sarri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni sicuro: "Higuain? Non poteva fare scelta peggiore della Juventus. Vi svelo un retroscena su Maksimovic"

Impostazioni privacy