LA PROVOCAZIONE/ “Dopo la decisione del TAR, mi auguro che gli arbitri italiani con la Juve possano essere più…”

Il Tar del Lazio ha negato alla Juve il risarcimento per i fatti di Calciopoli. Sulla vicenda è intervenuto il collega Salvatore Caiazza, responsabile dei servizi sportivi de “Il Roma”, che ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Voglio lanciare una provocazione: dopo la decisione del Tar sulla Juve, col negato risarcimento ai bianconeri dopo Calciopoli, mi auguro che ora, dal punto di vista degli arbitri, possa esserci maggiore equilibrio”.

salvatore_caiazzaLa Juve aveva chiesto un risarcimento danni di 443 milioni 725 mila e 200 euro, esclusi gli interessi, contro la FIGC, per l’assegnazione dello scudetto 2005-2006 all’Inter, e soprattutto, per la sua mancata revoca nel 2011, quando emersero le telefonate di altri dirigenti, tra cui quelli nerazzurri. Il TAR del Lazio ha però negato tale risarcimento alla società bianconero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA PROVOCAZIONE/ "Dopo la decisione del TAR, mi auguro che gli arbitri italiani con la Juve possano essere più..."

Impostazioni privacy