Marchetti (Sky): “Sportiello è un pupillo di Giuntoli, vi spiego la situazione per il suo trasferimento al Napoli a gennaio”

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha parlato nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue parole:

“Il mercato non chiude mai, poi però c’è da capire se l’interesse delle società per i calciatori è reale anche perché la pausa delle nazionali si presta a parlare di mercato.

Sportiello

Sportiello è uno di quei calciatori che gira sempre in orbita Napoli perché è uno dei preferiti di Giuntoli, ma è difficile che a gennaio cambi squadra però molto dipende da come andrà il campionato. Il Napoli ha fatto acquisti con età media più bassa di tutte le altre grandi squadre per cui ha adottato un progetto valido per il futuro ed è importante. I giocatori che arrivano a Napoli crescono col Napoli, ma è chiaro che poi è impossibile sostituire Higuain con un altro calciatore, ma allungando la qualità complessiva della rosa si può anche giocare senza Higuain”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marchetti (Sky): “Sportiello è un pupillo di Giuntoli, vi spiego la situazione per il suo trasferimento al Napoli a gennaio”

Impostazioni privacy