FOTO – Francesco Calzona ottiene il patentino da Allenatore: arrivano gli auguri dal Napoli e i particolari complimenti dalla FIGC!

“Complimenti mister Francesco Calzona”. Così la Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto complimentarsi su Twitter con il vice di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, per aver ottenuto il patentino di Allenatore Professionista di prima Categoria – UEFA Pro, ovvero il massimo livello riconosciuto dalla FIGC in termini di formazione tecnica che abilita alle panchine di Serie A e Serie B.

Come si legge dal comunicato diramato dalla FIGC, Calzona ha offerto prove particolarmente brillanti secondo la commissione d’esame.calzonapatentino

Insieme a Calzona hanno ottenuto il patentino tanti volti noti, come gli ex Napoli Antonino Asta e Nicolò Frustalupi, e gli ex calciatori Cristian Brocchi, Alessandro Birindelli e Alessio Tacchinardi.

ECCO IL TWEET DEL NAPOLI:

tweet-napoli-calzona

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Francesco Calzona ottiene il patentino da Allenatore: arrivano gli auguri dal Napoli e i particolari complimenti dalla FIGC!

Impostazioni privacy