Aronica rammaricato: “Il Napoli ha allargato numericamente la rosa, ma senza Higuain si è indebolito”

Salvatore Aronica, ex giocatore di Napoli Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte analizzando la situazione delle sue due ex squadre che si affronteranno sabato sera al Renzo Barbera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il Palermo con i tantissimi cambi di allenatori apportati da Zamparini sta vivendo un momento difficilissimo da molto tempo, il Napoli dovrà essere bravo e approfittare di questa situazione. Con la squadra rosanero ho vissuto la mia più negativa esperienza calcistica, soprattutto arrivando da 5 anni ottimi in azzurro; scelsi il Palermo perché mi venne offerto un contratto irrinunciabile, poi il presidente mi disse che ero troppo vecchio e con un ingaggio troppo alto e per questo mi mise fuori rosa. 

Salvatore Aronica

Quale impatto avrà De Zerbi in panchina? In rosanero non è come a Foggia, ha un carattere forte e su di lui ci saranno pressioni e tensioni. Per quanto riguarda il Napoli, invece, nel ruolo di terzino sinistro tra Ghoulam Strinic voto per il primo; tra i due è quello che si adatta meglio al gioco di Sarri. Secondo me dal mercato estivo la squadra partenopea esce leggermente indebolita; ha perso Higuain, un giocatore formidabile e carismatico. Però la rosa è stata migliorata nel complesso sia tecnicamente che numericamente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Aronica rammaricato: "Il Napoli ha allargato numericamente la rosa, ma senza Higuain si è indebolito"

Impostazioni privacy