CASTEL VOLTURNO/ Doppia seduta sotto la pioggia per il Napoli in vista della gara con il Palermo: rientrati altri due giocatori dalle Nazionali

Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Dopo la sosta per le Nazionali gli azzurri preparano Palermo-Napoli, anticipo della terza giornata di Serie A di sabato al Barbera (ore 20,45).

Al mattino la squadra ha svolto attivazione e poi lavoro su circuito di forza. Successivamente sono tornati nello spogliatoio centrocampisti ed attaccanti ed hanno proseguito l’allenamento il gruppo di difensori impegnati in un lavoro tecnico specifico sul campo. Sono rientrati dagli impegni con la Nazionale Strinic e Gabbiadini. L’esterno ha fatto corsa leggera in campo, mentre per Manolo allenamento completo con la squadra.

maksimovicNel pomeriggio, sotto una fitta pioggia, il gruppo ha svolto partitine con le sponde e lavoro sullo sviluppo di gioco. Sono rientrati anche Hysaj e Mertens che hanno fatto esercizi di scarico. Differenziato per El Kaddouri, terapie per Chiriches. Domani allenamento di pomeriggio.

FONTE FOTO: Ssc Napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » CASTEL VOLTURNO/ Doppia seduta sotto la pioggia per il Napoli in vista della gara con il Palermo: rientrati altri due giocatori dalle Nazionali

Impostazioni privacy