Pirotecnico pareggio per la Croazia, Rog resta in campo 90 minuti e rimedia un cartellino giallo

Finisce con una X la gara tra le formazioni under 21 di Georgia e Croazia. Un pirotecnico 2-2, con i croati costretti a inseguire per ben due volte. Protagonista l’attaccante dell’Udinese Stipe Perica, autore di una doppietta. Per la Georgia, invece, a bersaglio Papunashvili e Katcharava.

E’ rimasto in campo per tutto il match l’azzurro Marko Rog, che ha rimediato anche un cartellino giallo. Per lui si prospetta ora il rientro a Napoli. Il classe ’95 si metterà subito a disposizione di Sarri con la speranza di andare almeno in panchina a Palermo.

ZAGREB, CROATIA - AUGUST 16: Marko Rog of Dinamo Zagreb in action during the UEFA Champions League Play-offs First leg match between Dinamo Zagreb and Salzburg at Stadion Maksimir on August 16, 2016 in Zagreb, Croatia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

La Croazia resta prima nel proprio girone, con due punti di vantaggio sulla Svezia che, però, ha una gara in meno. Decisivo sarà lo scontro diretto del dieci ottobre tra le due compagini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pirotecnico pareggio per la Croazia, Rog resta in campo 90 minuti e rimedia un cartellino giallo

Impostazioni privacy