Palermo, il ds Faggiano avverte: “Non sottovalutate il nostro mercato, tireremo fuori la sorpresa come con Dybala”. Intanto è ufficiale l’arrivo di De Zerbi in rosanero

Il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando della gara di sabato sera tra i rosanero e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli è sempre il Napoli e il Palermo è sempre il Palermo. Sono due squadre del Sud che vogliono raggiungere i propri obiettivi e a cui auguro il meglio. De Zerbi non sarà in panchina (è squalificato, ndr), al suo posto quindi ci sarà Possanzini.

Mercato? Non va sottovalutato il nostro operato. Noi il nome ce lo costruiamo con il tempo, come con Dybala Tutti dicevano era un nano, ora vedete la differenza che sta facendo nella Juve? Anche Hamsik non era conosciuto quando arrivò al Napoli. I nostri nazionali? Da una parte fa piacere avere tanti giocatori convocati, dall’altra, in queste condizioni, non si può lavorare come si vorrebbe. Mi auguro che con gli azzurri vada in scena una bellissima partita“.

de zerbiIntanto la società rosanero, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Roberto De Zerbi: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra a Roberto De Zerbi. L’allenatore rosanero verrà presentato nella giornata di oggi dal Direttore Sportivo Daniele Faggiano e risponderà alle domande degli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – presso la sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco a partire dalle 16.30“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, il ds Faggiano avverte: "Non sottovalutate il nostro mercato, tireremo fuori la sorpresa come con Dybala". Intanto è ufficiale l'arrivo di De Zerbi in rosanero

Impostazioni privacy