“Mister, tu al posto mio cosa faresti?”: la risposta di Mihajlovic convinse Maksimovic ad andare via

È stata una delle trattative più complicate della sessione estiva di mercato. Ma, alla fine, Nikola Maksimovic ha spiccato il volo verso Napoli.

Tanta, però, la tensione vissuta durante la trattativa, alimentata anche dalle parole del neo tecnico granata, Sinisa Mihajlovic, che, stuzzicato sulla fuga del difensore serbo, così rispose: “Per me è morto”.

maksimovicE ora, a distanza di qualche giorno dalla chiusura del mercato e quindi dall’ufficialità dell’approdo a Napoli di Nikola Maksimovic, a parlare e a mettere in chiaro le cose è il papà del calciatore, che ha fatto luce sulla questione in un’intervista. Le sue parole sono state raccolte dall’edizione odierna de Il Mattino. Ecco cosa ha detto il padre del calciatore: “Nikola ha sempre rispettato Sinisa, visto che ha dato un contributo fondamentale alla sua crescita”.

A un certo punto, questa estate, Nikola ha chiesto a Mihajlovic: ‘ma tu cosa faresti al posto mio?’, e Sinisa non ha saputo dare risposta. Ecco perché alla fine ha deciso di andare via. A Napoli vuole dare tutto, e sono certo che dimostrerà tutto il suo valore. Difficile esordire nel campionato serbo, così come lo è stato in Italia. Siamo convinti che dimostrerà molto presto il suo valore”. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » "Mister, tu al posto mio cosa faresti?": la risposta di Mihajlovic convinse Maksimovic ad andare via

Impostazioni privacy