CdS – Napoli, cambiano le gerarchie in attacco. Due opportunità per Insigne per riprendersi la maglia da titolare

Partito non in modo eccellente, Lorenzo Insigne ora dovrà cercare di guadagnare di nuovo il terreno perso nelle due sfide contro Pescara e Milan. Sì, perché ora nei piani e nella mente di Sarri c’è Dries Mertens, autore – a differenza del collega di reparto – di due gare ad altissimi livelli.

insigne mertensL’edizione odierna del Corriere dello Sport, fa proprio il punto sul momento che vive Insigne e su cosa dovrà fare per riprendersi la fiducia – e, di conseguenza, il posto da titolare – del Napoli e di Sarri. Con la convocazione in nazionale non arrivata, Lorenzo ha avuto modo di prepararsi al meglio per questo periodo ricco di impegni.

E, considerando che Mertens è ancora nel pieno del lavoro con il Belgio, è probabile che a completare l’attacco contro il Palermo – scrive ancora Il Corriere – sarà proprio Insigne. Tenendo conto che poi martedì c’è la sfida d’esordio a Kiev contro la Dinamo.

Per Insigne due opportunità e due obiettivi: ritornare a fare la differenza nel Napoli e riprendersi la Nazionale Italiana. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Napoli, cambiano le gerarchie in attacco. Due opportunità per Insigne per riprendersi la maglia da titolare

Impostazioni privacy