Parla ancora Rog: “A Napoli un gruppo compatto, Sarri è felice del mio arrivo! Vi svelo gli obiettivi futuri”

Ventuno anni di puro talento, ammirato dall’Europa intera e con la grande voglia di mettersi in gioco in un palcoscenico importante come il Napoli e la Serie A. Marko Rog è prontissimo per la nuova avventura azzurra e, dopo aver parlato al portale vecernji.com (LEGGI QUI) ha parlato anche alla versione croata di Goal.com. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“La convocazione in Under 21 è un motivo di grande orgoglio, la mia generazione sarà sempre a disposizione per queste partite importanti e per una casacca così pesante. Non sono stanco, sono giovane e giocare di più per me è solo un orgoglio. Mi dispiace non aver battuto la Svezia, avremmo potuto e dovuto ma vogliamo qualificarci per i prossimi Europei. Cerco sempre di rendermi utile con assist, finalizzazioni ed un buon gioco ma ovviamente posso migliorare ancora”.

Il Napoli? Sono arrivato in Italia in un giorno importante, quello della gara contro il Milan. Ho sentito tutta la bellezza dei tifosi, del gioco del mister, assistendo ad una fantastica vittoria al San Paolo. Il giorno dopo ho parlato con Sarri, conosciuto i compagni ed è tutto molto stimolante. Il tecnico è contento del mio arrivo a Napoli, col tempo sono certo che mi ritaglierò più spazio, lavorerò al massimo per riuscirci. Per ora sto benissimo e c’è Strinic a farmi da traduttore!”. rog dinamo zagabria

“Napoli è una nuova prova per me, un trampolino di lancio ma non sono preoccupato, anzi. Ho i compagni che mi aiutano, Strinic dalla mia parte ed è sempre bello quando puoi fare affidamento su un gruppo compatto. Spero di imparare presto l’italiano! Le sfide sono solo uno stimolo in più, le pressioni non sono mai state un problema per me, anche in passato. Il prossimo anno in un’altra squadra? Non esageriamo, sono appena arrivato al Napoli! Il club è azzurro è fantastico e spero di rimanerci molto più di un anno (ride ndr)!”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Parla ancora Rog: "A Napoli un gruppo compatto, Sarri è felice del mio arrivo! Vi svelo gli obiettivi futuri"

Impostazioni privacy