PHOTOGALLERY – Sulla Gazzetta appello a Buffon e Donnarumma: “Gigi&Gigio, niente scherzi”. Tuttosport attacca: “Traditi da Pogba!”

Ecco la photogallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali, la Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina di due Gigi: Buffon da un lato e Donnarumma dall’altro “Niente scherzi” è il titolo in riferimento del prossimo match della nazionale italiana contro l’Israele.

Anche il Corriere dello Sport dedica l’apertura alla nazionale, in copertina c’è Leonardo Bonucci tornato ad allenarsi con i compagni dell’Italia, “Niente scherzi. Siamo l’Italia” anche qui un chiaro riferimento all’obbligo di vincere la prossima sfida. A seguire la rifondazione del Milan con l’arrivo della nuova dirigenza e quindi i prossimi obiettivi di mercato Rodrigo Caio e Badelj.

Infine chiude Tuttosport  che dedica la prima pagina al presunto tradimento di Paul Pogba con i retroscena sulla trattativa che lo ha portato al Manchester United e l’infortunio di Andrea Belotti che fa tremare il Torino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Sulla Gazzetta appello a Buffon e Donnarumma: "Gigi&Gigio, niente scherzi". Tuttosport attacca: "Traditi da Pogba!"

Impostazioni privacy