Bruno Pizzul si racconta: “La partita più brutta che abbia mai commentato è una della Juve. Il ricordo più bello? Una partita del Napoli…”

Il giornalista e indimenticato telecronista della RAIBruno Pizzul, è stato ospite negli studi di Sportitalia dove ha ricordato la partita più bella e più brutta commentata nella sua lunga carriera.

Il ricordo più brutto è la finale di Coppa Campioni Juventus-Liverpool all’Heysel. La partita che invece più mi ha divertito ed emozionato nel commentarla è stata la finale di Coppa Uefa di Stoccarda vinta dal Napoli. Stoccarda è una città fredda ma quella sera sembrava di essere a Fuorigrotta.

coppa uefa napoliQuella città si colorò di azzurro e vedere i napoletani che festeggiavano sugli spalti e poi per le vie fu bellissimo. E poi la partita fu divertentissima. Due come Maradona e Careca, insieme, difficilmente si vedranno più nel calcio moderno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruno Pizzul si racconta: "La partita più brutta che abbia mai commentato è una della Juve. Il ricordo più bello? Una partita del Napoli..."

Impostazioni privacy