Albania-Macedonia sospesa per pioggia, domani gli ultimi 13′. E Hysaj tornerà più tardi a Napoli

Serata di Nazionali e di Qualificazioni Mondiali con alcuni giocatori del Napoli impegnati con le proprie selezioni in vista di Russia 2018Quattro i calciatori azzurri occupati questa sera; ovvero Reina, Gabbiadini, Hysaj e Strinic.

Il terzino destro si è reso protagonista con l’assist decisivo per il gol del vantaggio della sua Albania, poi raggiunta dal pareggio dalla Macedonia; non solo fase offensiva, però, il giocatore azzurro è stato ottimo anche in difesa con numerose diagonali in chiusura. Il match è stato poi sospeso al minuto 75 a causa di un improvviso temporale abbattutosi sulla città albanese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro sarà recuperato nella giornata di domani giocando i restanti 13 giri di orologio: Hysaj tornerà quindi in ritardo a Castel Volturno. Novanta minuti anche per Strinic nel match terminato 1-1 tra la sua Croazia e la Turchia; partita oltre la sufficienza anche per il terzino sinistro con frequenti discese sulla fascia che hanno messo spesso in difficoltà gli avversari.

Strinic-Croazia

Non sono scesi in campo, invece, né Reina con la Spagna contro Lichtenstein (8 – 0) né Manolo Gabbiadini con la Nazionale Italiana contro Israele nel match terminato 3 – 1 per gli azzurri. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albania-Macedonia sospesa per pioggia, domani gli ultimi 13'. E Hysaj tornerà più tardi a Napoli

Impostazioni privacy