Dalla Spagna: “Albiol tentato dal ritorno al Valencia, De Laurentiis gli offre il rinnovo!”

Quella tra Valencia e Napoli per Raul Albiol è stata una delle trattative che hanno caratterizzato l’ultima sessione di calciomercato. Il club azzurro, nonostante le numerose offerte pervenute dalla Spagna sponda Valencia, ha deciso di tenere il forte centrale ex Real Madrid.

Come riportato dai colleghi di PlazaDeportiva il trasferimento si dovrebbe materializzare il prossimo anno, quando il calciatore andrà a scadenza di contratto. Il club di De Laurentiis, però, starebbe pensando ad un rinnovo contrattuale per il calciatore spagnolo. L’idea sarebbe quella di rinnovare, ma di lasciare una clausola a favore del Valencia, qualora il club spagnolo fosse ancora interessato all’ex Real Madrid.plazadepor

De Laurentiis ha già contattato Manuel Garcia Quillon, agente di Albiol, per portare avanti la trattativa del rinnovo. Stando a quanto sostenuto da PlazaDeportiva, l’operazione dovrebbe andare in porto, ma all’interno del nuovo contratto dovrebbe esserci una clausola di uscita a favore del Valencia per una cifra vicina ai sei milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna: "Albiol tentato dal ritorno al Valencia, De Laurentiis gli offre il rinnovo!"

Impostazioni privacy