GAZZETTA – Duello tricolore per Rodrigo Caio, il Milan prova a spuntarla sul Napoli per gennaio

Il mercato non dorme mai. Anzi, proprio quando i crismi delle ufficialità scompaiono il lavoro diviene più certosino, minuzioso. Programmare, sempre programmare, in un lavoro lungo settimane, mesi, per poi concretizzarsi all’apertura delle sessioni di calciomercato.

Rodrigo Caio-2

L’entourage azzurro è al lavoro per disegnare un futuro sempre più roseo. Idee chiare: prospetti giovani, di grandissimo profilo, da abbinare all’intelaiatura già consolidata alle pendici del Vesuvio. E in quest’ottica che si delinea l’interesse per Rodrigo Caio, difensore centrale del San Paolo che in patria in tanti accostano a Thiago Silva.

Fresco di passaporto italiano, il profilo del classe ’93 di Dracena, fresco campione olimpico con i verdeoro a Rio, stuzzica l’interesse di numerosi club europei. Accorto in marcatura, classe ed eleganza brasiliana, è già da tempo in orbita europea, molto vicino all’approdo in Liga nell’estate del 2015.

Ancora nulla di fatto e la tentazione crescente, in direzione Serie A. Ma non c’è solo il Napoli sulle tracce del difensore brasiliano, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Rodrigo Caio rappresenta uno dei primissimi obiettivi del Milan che verrà. A gennaio la nuova proprietà cinese intende investire in maniera massiccia sul mercato e quindi la concorrenza non mancherebe, tutt’altro. Un duello di mercato alle porte, intanto Giuntoli continua alacremente il proprio disegno. Rodrigo Caio nel mirino, Milan permettendo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Duello tricolore per Rodrigo Caio, il Milan prova a spuntarla sul Napoli per gennaio

Impostazioni privacy