GdS – Higuain e la nostalgia di Napoli: ecco cosa è successo a Vinovo!

Vedi Napoli e poi muori, perché chi vive la città partenopea e l’atmosfera all’ombra del Vesuvio, poi non sa più farne a meno. E’ questo il caso anche di chi non ne è un mero cittadino ma una pedina della squadra di calcio che muove le vite dei tifosi azzurri, anche se poi lontani ed artefici di un vero e proprio tradimento. “Ma qui non c’è nessuno che porta il caffè?”. Alla domanda però, silenzio sguardi attoniti sono stati la risposta ad un Higuain, nostalgico del consueto rito quotidiano di Starace.

Lo riporta la versione odierna della Gazzetta dello Sport, che racconta come Gonzalo abbia capito già dalle singole abitudini che Vinovo è un’altra storia e non avrebbe trovato un altro Tommaso, il magazziniere di Vico Equense, che si presentava con thermos e bicchierini verso metà seduta, viziando i calciatori e staff partenopeo.

higuain reina starace

Nessun problema però, a Torino Gonzalo può tornare a dissetarsi con il mate, bevanda tipica sudamericana ottenuta tramite l’infusione preparata con le foglie di erba Mate, una pianta originaria appunto del Sud America, e di cui tutti gli argentini vanno matti, compresi Dybala ed Higuain, come dimostra la foto postata sui social in compagnia di un’altro connazionale, Pereyra, ora al Watford.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Higuain e la nostalgia di Napoli: ecco cosa è successo a Vinovo!

Impostazioni privacy