Higuain torna a parlare del Napoli: “Capisco la rabbia dei tifosi del Napoli, ma è stata una mia scelta”

Torna a parlare del Napoli Gonzalo Higuaìn, e lo fa attraverso le pagine della rivista Elite Sport. L’ex attaccante azzurro ha parlato della sua avventura all’ombra del Vesuvio e della scelta di passare alla Juve. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Napoli è stata un’avventura fantastica, mi sono goduto ogni momento con la squadra, la città ed i tifosi. Avevo i brividi solo a pensare che Maradona giocò li. La gente mi paragonava a lui, e per questo comprendo la rabbia dei tifosi, loro sono sempre stati buoni con me”.

“La mia è stata una decisione personale, ma mando loro un saluto affettuoso. Quando lasciai il Real scelsi Napoli perché avevo bisogno di più spazio. Ho un grande affetto per il club spagnolo”. Higuain juve 1

Poi ha glissato su Aurelio De Laurentiis: “Ho detto già cosa penso, non voglio parlare di lui. Penso alla mia nuova avventura a Torino, e basta”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain torna a parlare del Napoli: "Capisco la rabbia dei tifosi del Napoli, ma è stata una mia scelta"

Impostazioni privacy